Nel mese di gennaio 2023 è stata costituita l’A.D.B.A. – Associazione Delegati Busto Arsizio, associazione a carattere prettamente scientifico senza scopo di lucro.

L’Associazione persegue principalmente lo scopo di promuovere lo studio e l’analisi delle procedure esecutive individuali, nonché di tutte le attività collegate, incentivare gli studi e le ricerche nel settore per contribuire al loro sviluppo. Si prefigge l’obiettivo di sviluppare ricerche e dibattiti, curando la qualificazione professionale dell’Associato e il riconoscimento della sua funzione.

Per favorire il confronto e migliorare la preparazione di avvocati, notai e dottori e ragionieri commercialisti iscritti nell’apposito elenco ex art. 179-ter disp. att. c.p.c. vengono organizzati con cadenza periodica incontri tra tutti gli associati.

L’Associazione è aperta a tutti gli ausiliari della procedura esecutiva e a chi è interessato ad approfondire le tematiche oggetto delle procedure esecutive immobiliari in ottica di creare prassi virtuose.

L’Associazione Delegati Busto Arsizio a sua volta è associata alla A.C.D.C. – Associazione Nazionale di Coordinamento Delegati e Custodi per lo studio del diritto dell’esecuzione forzata e delle crisi economiche.

Per scaricare lo Statuto dell’associazione clicca QUI

Il Consiglio Direttivo di A.D.B.A.

(triennio 2023-2025)

Avv. Maria Grazia Passerini
Avv. Maria Grazia Passerini Presidente
Avv. Gabriella Giordano
Avv. Gabriella GiordanoVicepresidente
Avv. Cristina Masera
Avv. Cristina MaseraSegretario
Avv. Rachele Tovaglieri
Avv. Rachele Tovaglieri Tesoriere
Avv. Valeria Restivo
Avv. Valeria RestivoResp. Comitato Scientifico
Avv. Marina Rama
Avv. Marina Rama Consigliere
Avv. Marinella Salmini
Avv. Marinella SalminiConsigliere
Avv. Alessandra Zaro
Avv. Alessandra Zaro Consigliere